Raccolta segnalazioni, osservazioni e proposte per PIAO 2023-2025

2 febbraio 2023

Raccolta segnalazioni, osservazioni e proposte per PIAO 2023-2025

Descrizione

Raccolta segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura della sottosezione "Rischi corruttivi e trasparenza" del PIAO 2023-2025

Il Responsabile Comunale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza rende noto:

che la Giunta Comunale, con deliberazione n. 14 del 25/01/2023, ha approvato in prima lettura, la sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del Piano integrato di azione e organizzazione (PIAO) del triennio 2023-2025.

La sottosezione dedicata a Rischi corruttivi e trasparenza sostituirà il Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT) che, pertanto, non verrà elaborato ed approvato in forma autonoma.

Il testo della sottosezione rimarrà depositato presso l’ufficio segreteria e pubblicato nella sezione Amministrazione trasparente  del sito web www.comune.pezzaze.bs.it   fino all’approvazione definitiva dell’intero PIAO.

Allo scopo di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte, utili alla stesura della sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO, potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC.

Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, dovranno essere motivate.

Si chiede di far pervenire eventuali segnalazioni entro il 16/02/2023

Avviso_di_deposito_Sottosez_Anticorruzione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?