Formazione elenco aggiunto dei componenti di seggio Elettorale

Avviso pubblico per la formazione di un elenco aggiunto: ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’

29 aprile 2024

Formazione elenco aggiunto dei componenti di seggio Elettorale

In vista delle prossime elezioni europee e comunali che si terranno nei giorni 8 e 9 giugno prossimi, quest’anno il Comune tenendo conto di possibili scenari (recentemente manifestati in diverse città) ha attivato la ricerca di componenti da impiegare nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio.

Gli interessati possono comunicare la propria disponibilità a ricoprire tale ruolo entro il 14 maggio 2024, comunicando tale disponibilità all’Ufficio elettorale di questo Comune utilizzando l’apposito modulo.

LE DISPONIBILITÀ DA PARTE DI ELETTORI NON ISCRITTI IN ALBO VERRANNO UTILIZZATE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO AGGIUNTIVO DA UTILIZZARE PER SUBENTRARE NELL’ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI COMPONENTE DI SEGGIO IN TUTTI I CASI DI IMPROVVISA VACANZA DEI COMPONENTI ORIGINARIAMENTE NOMINATI PRESSO GLI UFFICI SEZIONALI.

Comunicazione_disponibilita
Avviso scrutatori e Presidenti di seggio (aggiunti)