Gestione del servizio idrico

Prima bollettazione a seguito del subentro di Acque Bresciane srl nella gestione del servizio idrico

21 marzo 2024

Gestione del servizio idrico

Si pubblica la comunicazione di Acque Bresciane srl, che dal 1° giugno 2023 è subentrata all’Azienda Servizi Valtrompia spa, relativamente alla bollettazione del servizio idrico:

«La prima bolletta verrà emessa entro il prossimo 31 marzo c.a. accompagnata da un’informativa di presentazione dei servizi. Il programma di fatturazione che verrà adottato assicurerà la distribuzione graduale dei consumi in maniera da non allargare i periodi di competenza dei prelievi rendendo sostenibile il corrispettivo da saldare. Inoltre, per ciascuna emissione a recupero, sarà assicurata la possibilità di dilazione dell’importo senza addebito di interessi attraverso processi semplici, veloci ed efficaci».