Il tuo comune su whatsapp al n° 377 4242211

28 gennaio 2024

Il tuo comune su whatsapp al n° 377 4242211

Il Comune di Pezzaze, per migliorare la comunicazione verso i cittadini e le cittadine, ha attivato un servizio (gratuito) di messaggistica istantanea tramite l’applicazione WhatsApp.

Il servizio prevede l’invio di  messaggi con le principali notizie su servizi e iniziative, riguardanti il Comune di Pezzaze.

I messaggi sono inviati in modalità broadcast , non nell’ambito di gruppi e  quindi nessun cittadino potrà vedere i contatti altrui e il contatto avverrà solo tra Comune e destinatario.

PROCEDURA PER L’ISCRIZIONE:

1. Se non avete Whatsapp, installate l’APP sul vostro cellulare.
  2. Salvate sulla rubrica del vostro cellulare il numero di telefono +39 377 4242211, se non salvate il numero non si riceveranno i messaggi (procedura specifica per le liste broadcast, per salvaguardare la privacy degli utenti).
  3. Inviare un messaggio  attraverso Whatsapp, al numero di telefono sopra indicato, con il seguente testo: “ATTIVA ISCRIZIONE - Nome e Cognome“
  4. Inviando questo messaggio accetterete la privacy e la policy (riportate in calce alla presente) e date il consenso all’attivazione del servizio di Whatsapp da parte del Comune.
  5. Riceverete successivamente un breve messaggio di conferma dell’avvenuta iscrizione con un testo di benvenuto. Non dovete rispondere a questo messaggio.
  6. Potete cancellarvi dal servizio in ogni momento, inviando il messaggio “DISATTIVA ISCRIZIONE - Nome e Cognome”.

Il numero 377 4242211 è valido solo per il servizio descritto, non potete chiamare in quanto lo stesso non è abilitato a rispondere.

Assistenza ed informazioni:

Per eventuali informazioni e segnalazioni sul servizio potete contattare il Responsabile:

Rag. Marzio Maffina -  tel. 030/9220100,  mail marzio.maffina@comune.pezzaze.bs.it

POLICY PER WHATSAPP

Con il messaggio di WhastApp “ATTIVA ISCRIZIONE“ date l’assenso all’attivazione del servizio del Comune di Pezzaze di messaggistica istantanea WhatsApp al numero +39 377 4242211, accettate di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Pezzaze e di ricevere i messaggi. Il servizio è gratuito.

Il numero +39 377 4242211 è valido solo per il servizio descritto, non risponde a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione ufficiale del cittadino al Comune restano confermati i canali tradizionali: servizio postale, mail o posta elettronica certificata.

I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessuno potrà vedere i contatti altrui ma sarà una comunicazione diretta Comune di Pezzaze.